Erbolario: per lei e per lui arrivano Osmanthus e Ginepro Nero

Erbolario: per lei e per lui arrivano Osmanthus e Ginepro Nero

Inizio sempre i miei articoli con dei pezzetti di vita vissuta. Danno a ciò che scrivo, che sia di una ciabatta o di un ristorante super glamour del centro, un senso di autenticità, di sentimentale. Prendete ad esempio quelle situazioni in cui dovete fare un regalo che al cento per cento venga apprezzato, anche non conoscendo a fondo chi lo riceverà…cosa fate? Io, da sempre, ho varcato la soglia di un negozio Erbolario: per mia madre, per il mio papy, per il fidanzato, l’amica, la collega di lavoro. Ti risolve la vita. Per non parlare di Natale. Attenzione, non è “cavarsela facilmente” -entro, svaligio in blocco random depennando la lista della spesa con i nomi- ma andare sul sicuro. Dai, chi di noi non ha almeno un prodotto Erbolario nel bagno? Tutti, lo so.

Qualche giorno fa sono stata alla presentazione delle due nuove fragranze, per lei e per lui (e per la casa), davvero intense: Osmanthus e Ginepro Nero. Profumi, creme, saponi, balsamo labbra per lei; docciaschiuma, profumo, dopobarba per lui. Osmanthus è “lunare” da tanto è particolare: il minuscolo fiore d’Osmanto è noto da secoli per il suo eccezionale profumo, così intenso “da diffondersi per miglia di distanza”, scrive il poeta cinese Yang Wanli. Questi piccolissimi fiori, infatti, apparentemente così modesti, sprigionano un profumo al contempo incantevole e sorprendente. Dall’Osmanto, e in particolare dall’assoluta dei fiori e dall’estratto delle foglie, nasce la nuova, deliziosa e profumatissima linea  di trattamenti specifici per lei, dalla fragranza inebriante e in grado di soddisfare qualsiasi esigenza.

Anche l’uomo -sempre più vanesio-ha la sua linea dal packaging manstyle (sacca di cotone nero con bottone). Ispirandosi alle qualità delle bacche di Ginepro, la ricerca fitocosmetica de L’Erbolario ha formulato la linea Ginepro Nero, cosmetici dedicati all’uomo vitale e dinamico che, seppur tra mille impegni, desidera trovare il tempo e l’energia per prendersi cura di sé. Dalle bacche di Ginepro sono stati infatti ricavati un’acqua distillata e un estratto pregiatissimo i quali, associati agli estratti di Sesamo e Cumino nero, impreziosiscono i prodotti in gamma, in grado di far ritrovare la forza vitale, grazie ai loro attivi selezionati e alla loro profumazione virile e coraggiosa.

Meravigliosi e super pratici i set da viaggio di entrambe le linee con tutto l’occorrente per partire profumati!!!

imm_beauty_set_vaggio_dentro_os imm_beauty_set_vaggio_fuori_gn imm_candela_gn imm_prodotti_completa_os imm_prodotti_gn




Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *