Biogei tested by L’Estetista Cinica…No-Filter bellezza, grazie!

Biogei tested by L’Estetista Cinica…No-Filter bellezza, grazie!

Come è possibile che ogni volta che si va dall’estetista si ricevono complimenti anche dinnanzi alla sciagura delle sciagure formato adipe localizzato? Dai, non è accettabile che per accaparrarsi clientela ci debbano illudere di essere delle stra gnocche quando, detta con tutta l’onestà del caso, ci sarebbe da lavorarci bene; motivateci a diventare delle strafi, piuttosto che dirci che già lo siamo quando invece non è vero! Questo è uno dei diversi motivi – assieme alle mutandine usa e getta di carta che si infilano ovunque, e al telo, anch’esso di carta, che copre il lettino e si attacca al gluteo quando scendi leggiadra- che ci fanno spesso desistere!

A dire il vero esistono estetiste che te la sbattono in faccia la verità; prendete ad esempio Cristina Fogazzi. Non vi dice nulla il suo nome? La sua schietta fama è diventata virale in rete, il suo grande centro estetico virtuale dove è conosciuta come l’Estetista Cinica, divenuto ormai un brand.

ovs_shaka-4528

ovs_shaka-3944

ovs_shaka-3972

Qualche giorno fa a Milano, nello store Ovs di C.so Buenos Aires, si è tenuta la presentazione delle nuove collezioni Shaka  e chi ti ritrovo? Proprio lei, l’Estetista Cinica con la linea “Biogei tested by L’Estetista Cinica” in vendita in esclusiva da OVS da novembre. Dalla collaborazione tra Biogei e L’Estetista Cinica è nata una nuova linea skincare ideata per coniugare il massimo della ricerca cosmetica con un mix di ironia e sense of humour… ovviamente!  Biogei tested by L’Estetista Cinica è composta da 4 linee di prodotti: Detox, De-Stress, Idratante e No-Age e 6 maschere viso: “Pelle da Selfie”, una maschera purificante per essere protagoniste senza filtri, “8 ore di sonno”, una maschera con una particolare texture in mousse, la maschera super illuminante, “Hangover Miracle” perfetta per prepararsi ad affrontare il mondo, passando per la maschera labbra e contorno labbra “Baciami Stupido” e quella per le “Borse sotto gli occhi”. Prima però si deve preparare il viso:  non poteva mancare un esfoliante “Premask” da usare sempre prima dell’applicazione di ogni maschera. Biogei è biotecnologia cosmetica avanzata in grado di combinare e concentrare sostanze bioattive per tradurle in prodotti cosmetici dall’elevato standard qualitativo coniugando benessere della pelle e rispetto per l’ambiente.

img_20161126_092205

img_20161126_092314

img_20161126_092407

Testate per voi. Cristina mi ha fornito una preziosa valigetta per avere una pelle splendida e io, diligentemente, sto testando alcuni dei prodotti della linea Biogei. Detergente-Siero-Crema Detox (questo è l’ordine di utilizzo) per pelli impure sta diventando la mia beauty routine e, sebbene siano pochi giorni, noto con piacere che la pelle ne beneficia. Merito dell’estratto di cannella dermopurificante!!! E la maschera Pelle da Selfie?

Ho messo persino in modalità No Filter bellezza.




Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *